What we do. "Understand me. Make a difference in my life. Surprise me often. Give me more than I paid for. Show me you love me." Alan Jocobson l
m

Step 1

Ricerca & Analisi

Renderci consapevoli.

Ogni progetto prevede una fase di ricerca per quanto riguarda l’argomento da trattare e renderci consapevoli del tema su cui dovremo lavorare. Successivamente ci sarà un’analisi dei competitors e di ciò che esiste nel mondo per ciascuna realtà trattata.

Step 2

Concept & Bozze

Brainstorming.

Sviluppo del concept che sarà alla base del progetto attraverso brainstorming e confronto col cliente. Questa fase andrà a definire, con parole chiave e primi schizzi, ciò che si dovrà rappresentare e comunicare.

m
m

Step 3

Design & Brand

Progetto finale.

In questa fase si arriva alla parte finale e definitiva del progetto definendolo in tutti i suoi aspetti. Si delineano così le linee guida del progetto e i suoi possibili utilizzi e declinazioni.

Step 4

Strategia & Comunicazione

Farsi vedere al meglio.

Studio di una strategia di comunicazione ad hoc riferita al cliente, al target e all’area geografica di impiego.

m