Archive

Aperò . naming e logo

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]"Stupore e meraviglia" è il concept che sta alla base nel nuovo naming Aperò. Nato dal gioco di parole tra l'esclamazione Apperò e le parole ape/api/apicoltura al fine di smuovere gli animi, coinvolgendo ed emozionando i clienti ancor prima che abbiano assaporato il dolce nettare. Il gioco linguistico del naming viene...

Notaio Viviana Frediani . logo

1[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Leggero e raffinato ma allo stesso tempo forte e deciso grazie anche alla scelta della palette colori. Il lettering del logo si rifà allo stile calligrafico e richiama fortemente l’atto dello scrivere, rafforzato dalla stilizzazione di una piuma leggera: si tratta di un logo che affonda le radici nella storia antica del...

Aperò . packaging

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Aperò produce miele biologico in modo attento e minuzioso; progettare i loro packaging vuol dire non solo creare la parte grafica ma pensare anche ai materiali più appropriati, sicuramente riciclati e/o naturali dando molta importanza anche al senso del tatto e dell'olfatto che spesso vengono trascurati. I consumatori vogliono vedere sempre...