Archive

Studio D’Elia . sito web

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Il sito realizzato per lo Studio D'Elia, consulenti del lavoro, risulta chiaro e dinamico, caratteristiche principali dei componenti dello studio. Serio ma senza essere pesante visivamente, moderno e con un tocco di colore seguendo le linee corporate di brand image. Particolare la presenza di call-to-action e di form specifici per richiedere...

Aperò . sito web

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Un progetto sfidante! Un sito e-commerce accessibile a tutti anche, e soprattutto, alle persone con disabilità sensoriale. Sviluppato seguendo i principi del "Design For All" ovvero dell'accessibilità e dell'inclusione con particolare attenzione però anche al design per garantire la miglior user experience a tutti, dai normo dotati agli ipovedenti e alle...

Aperò . naming e logo

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]"Stupore e meraviglia" è il concept che sta alla base nel nuovo naming Aperò. Nato dal gioco di parole tra l'esclamazione Apperò e le parole ape/api/apicoltura al fine di smuovere gli animi, coinvolgendo ed emozionando i clienti ancor prima che abbiano assaporato il dolce nettare. Il gioco linguistico del naming viene...

Ewar . logo

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Ewar, sita in Saudi Arabia, produce morbidi accappatoi di lusso. Di forte richiamo mediorientale, il logo Ewar incarna al suo interno concetti come eleganza, benessere e morbidezza per suscitare sensazioni avvolgenti come un caldo abbraccio. Linee sinuose dall'andamento dinamico rievocano il mondo dell'acqua e del wellness mentre invece la tecnica del...

Notaio Viviana Frediani . logo

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Leggero e raffinato ma allo stesso tempo forte e deciso grazie anche alla scelta della palette colori. Il lettering del logo si rifà allo stile calligrafico e richiama fortemente l’atto dello scrivere rafforzato dalla stilizzazione di una piuma leggera: si tratta di un logo che affonda le radici nella storia antica del...

Frozen Cream . logo

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]In questo logo il pittogramma è il lettering stesso e viceversa. Froozen Cream è una start-up mediorientale che commercializza gelato artigianale. In Saudi Arabia per "gelato" si intende un gelato artigianale di altissimo livello ben diverso da quello industriale, chiamato invece "ice-cream". L'alta qualità del prodotto si esprime attraverso la scelta...

Aperò . packaging

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Aperò produce miele biologico in modo attento e minuzioso; progettare i loro packaging vuol dire non solo creare la parte grafica ma pensare anche ai materiali più appropriati, sicuramente riciclati e/o naturali dando molta importanza anche al senso del tatto e dell'olfatto che spesso vengono trascurati. I consumatori sempre più vogliono...

Cit ma bon . menù

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Un menù fatto su misura! La particolarità diel pastificio Cit ma Bon non è solo la qualità e l'attenzione con cui preparano la pasta fresca e i vari condimenti ma anche il locale stesso. Infatti le dimensioni ridotte del locale vengono sottolineate dal nome dell'attività: "Cit ma bon" (piccolo ma buono)....

Yash . logo

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Il naming Yash, nuovo brand per l'abbigliamento, è il risultato della crasi di due nomi. Questa particolarità è stata ripresa nella creazione del logo attraverso la tecnica del pieno e vuoto, del vedo e non vedo. In questo modo le lettere vengono definite grazie alla loro vicinanza e intersezione. Un nero profondo,...

Poumon . logo

[vc_row css=".vc_custom_1476343275310{padding-top: 7px !important;padding-bottom: 8px !important;}"][vc_column][vc_column_text]Puomon Biotech è un laboratorio di analisi che si occupa di malattie polmonari. Il concetto che sta alla base del logo si basa proprio sulla fase di guarigione paragonando i polmoni a degli alberi vivi che respirano e sono ricchi di ossigeno, sono vita.[/vc_column_text][vc_empty_space height="22px"][/vc_column][/vc_row] ...